I Nuclei italiani ed ACOVIT si ritrovano a Serralunga d'Alba

Incontro Nazionale Nuclei di Premoltiplicazione della ViteVenerdì 15 ottobre si tiene, su proposta di NPVV Nucleo delle Venezie subito appoggiata da ACOVIT, l'incontro nazionale dei Nuclei di Premoltiplicazione della Vite.

L’iniziativa di ritrovarsi tra Nuclei per discutere dell'attività è stata condivisa e sostenuta da tutti vista l'importanza di confrontasi sulle caratteristiche strutturali ed organizzative dei Nuclei stessi, dei loro rapporti con i Costitutori e per valutare le novità che riguardano la filiera della Premoltiplicazione viticola contenute nel Dlgs 16/2021 con l’obiettivo di trovare dei momenti di collaborazione per migliorare l’offerta di barbatelle di categoria "BASE" ai vivaisti e portare le istanze del settore ai livelli istituzionali di riferimento.

L’incontro è aperto a tutti e rivolto a tutti gli attori della filiera vivaistico - viti - vinicola, quindi alle istituzioni, ai costitutori e soprattutto alle aziende vivaistiche che sono le destinatarie dell'attività di premoltiplicazione. 

Grazie alla collaborazione di M.I.V.A. Moltiplicatori Italiani Viticoli Associati i lavori saranno trasmessi in diretta streaming sul nuovo canale youtube ACOVIT 

Agenda eventi

<<  Agosto 2022  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  910111213
21
22232425262728
293031    

Prossimi eventi

Visitatori online

 20 visitatori online