Stampa

Agenda eventi

Evento 

Titolo:
VI° Forum Vitivinicolo Nazionale: "Più forti gli agricoltori, più forte la filiera"
Quando:
21.11.2013 - 21.11.2013 10.00 h - 13.00 h
Dove:
Hotel La Badia di Orvieto - Orvieto
Categoria:
Eventi pubblici

Descrizione


Giovedì 21 novembre si tiene a Orvieto il VI° Forum Vitivinicolo Nazionale: "VINO: PIU' FORTE LA FILIERA, PIU' FORTI GLI AGRICOLTORI"

FOCUS:Le forme di aggregazione nel settore: le OP e le reti di impresa, il ruolo della cooperazione.  Le relazioni interprofessionali e le forme di contrattazione per accrescere il valore aggiunto nella filiera e ridistribuirlo equamente tra gli operatori. La programmazione e la gestione dei prodotti di qualità: il ruolo dei Consorzi di tutela.

TEMA: Il ruolo delle Organizzazioni di Produttori (OP), delle Organizzazioni Interprofessionali (OI) e dei Consorzi di tutela, quali strumenti e sistemi di
relazioni per rafforzare l’aggregazione, la competitività e l’internazionalizzazione delle imprese.


>>> SCARICA IL DEPLIANT DEL FORUM <<<

Sede

Mappa
Venue:
Hotel La Badia di Orvieto   -   Sito web
Via:
Località la Badia, 8
Cap:
05018
Città:
Orvieto
Provincia:
TR
Paese:
Paese: it

Descrizione

ISOLA DI PIETRA IN UN MARE DI VERDE

Per vivere momenti indimenticabili immersi nel verde delle colline  umbre ,tra ulivi e filari di viti. Coccolati nelle 22 camere e 5 suite, con meravigliose viste sulla campagna ed Orvieto, godendo della grande piscina, del rinomato ristorante, del tennis, del bar pieno di atmosfera. La Badia di Orvieto lussuoso hotel quattro stelle attende con la stessa premura gli ospiti del presente come i tanti santi e alti prelati che in passato ne fecero luogo di raccoglimento e riposo. Dall’accurato restauro di una abbazia Benedettina del 1100 è stato ricavato un moderno albergo di lusso circondato da un parco secolare che protegge la quiete degli ospiti, ma a solo 5 minuti dal centro di Orvieto, Umbria con le sue meraviglie medioevali. Ogni camera sapientemente rinnovata e costantemente aggiornata ha le sue caratteristiche e peculiarità, tutte godono dei più moderni comfort e sono arredate con mobili in stile alcuni antichi .L’Umbria con le sue meraviglie è facilmente raggiungibile: Todi o Spoleto a soli 45 minuti, Assisi e Perugia a poco più di 1 ora e la severa Gubbio ad 1 ora e mezza. La Badia di Orvieto accoglierà nel lusso e nella raffinatezza gli ospiti al loro ritorno dalle molte escursioni. Anche la Toscana dei grandi vini e del rinascimento sono facilmente visitabili, Siena  a un ora e mezza e nell’arco di 1 ora: Montalcino, Montepulciano e Pienza.                   

Agenda eventi

<<  Febbraio 2024  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
26272829   

Visitatori online

 109 visitatori online